In oltre 25 anni di attività Fluentis ha acquisito esperienze in diversi settori industriali, mettendole a frutto in software gestionali verticali dedicati. Le soluzioni Fluentis sono flessibili e integrate e sostengono le aziende nei miglioramenti organizzativi e di processo, proponendo le best practice e i modelli di processo più adeguati alle varie esigenze aziendali e al settore di appartenenza.
Fluentis ERP è in grado di ottimizzare la gestione del vostro core business e di espandere le potenzialità commerciali nei diversi settori di mercato. La particolare presenza di un corposo impianto di parametrizzazione permette agli algoritmi di Fluentis di operare in funzione dei settaggi impostati a livello di analisi e customizing del prodotto sullo specifico cliente o mercato verticale.
Diamo supporto al cambiamento per affrontare le richieste di un mercato in evoluzione riportando all’interno del sistema informativo le migliori tecnologie al fine di supportare un costante miglioramento organizzativo e di performance aziendali.
I seguenti mercati verticali sono stati quindi analizzati e documentati oltre che implementati nell’ambito del gestionale Fluentis.
Stando alle statistiche, il mercato verticale che genera più entrate è e continuerà ad essere, almeno fino al 2020, quello di Manufacturing & Services.
Fonte: www.alliedmarketresearch.com