Software Gestionale in Cloud:
Scopri tutti i vantaggi

Digitalizzare i processi aziendali oggi è più facile,
con un software gestionale in Cloud, che funziona
sempre e ovunque.
In ufficio, in viaggio, in smart working… in Cloud..
Con Fluentis Cloud hai tutte le funzionalità di un gestionale
evoluto, completo di CRM e di Business Analytics, per
analizzare i tempi e ridurre i costi della tua attività.

Accedi ai dati aziendali SEMPRE,
OVUNQUE, in totale SICUREZZA

PROVA GRATIS
IL GESTIONALE IN CLOUD FLUENTIS

Ottimizza tutti i processi aziendali
con un software gestionale in Cloud

software gestionale cloud risparmio


Risparmia
Tempi e Costi

Niente costi di licenza, nessuna installazione, nessun investimento in hardware. Manutenzione e risoluzione di problemi tecnici a carico del provider. Costi di acquisto e di gestione decisamente inferiori.

software gestionale cloud accessibilità


Accedi sempre
e ovunque

Controlla, monitora e lavora sui tuoi dati gestionali da qualunque luogo e a qualsiasi ora: la gestione dei processi non è più relegata a un computer aziendale, ma si sposta con te. Ti è sufficiente una connessione internet.

software gestionale cloud sicurezza


Dati sempre
protetti

Sistema di sicurezza su più livelli per le infrastrutture deputate ad ospitare i dati. Ogni giorno viene realizzata una copia di sicurezza come garanzia ulteriore dal rischio che i dati vengano cancellati o persi.

Prova il software gestionale in Cloud Fluentis: è semplice, è gratis, è senza impegno!

Prova la tua Fluentis Experience: è semplice, è gratis, è senza impegno!

COMPILA IL FORM PER SCARICARE L’APP

USA FLUENTIS GRATIS x 30 GG: GUARDA I VIDEO TUTORIAL, CHATTA CON I NOSTRI TECNICI, VERIFICA I VANTAGGI

SE TI SEI TROVATO BENE CHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO. E SE SCEGLI IL CLOUD I PRIMI 12 MESI SONO SCONTATI DEL 50%

 
Compila il form sottostante, potrai subito scaricare l’app Fluentis, gratuita per 30 giorni.

Al termine dei 30 giorni gratuiti, se non diversamente richiesto, il tuo ambiente di prova verrà automaticamente eliminato.

    Nome *

    Cognome *

    Partita IVA *

    Paese *

    Ragione Sociale *

    Email aziendale *

    Num. telefonico *



    Requisiti base: per utilizzare l’app Fluentis è sufficiente l’accesso a un pc (piattaforma Windows) e a una connessione internet.

    Compila il form sottostante, potrai subito scaricare l’app Fluentis, gratuita per 30 giorni.

    Al termine dei 30 giorni gratuiti, se non diversamente richiesto, il tuo ambiente di prova verrà automaticamente eliminato.

      Nome *

      Cognome *

      Partita IVA *

      Paese *

      Ragione Sociale *

      Email aziendale *

      Num. telefonico *


      Requisiti base: per utilizzare l’app Fluentis è sufficiente l’accesso a un pc (piattaforma Windows) e a una connessione internet.

      Cosa ti offre il software gestionale in Cloud di Fluentis?

      Le soluzioni gestionali in Cloud Fluentis sono modulari scalabili. Ciò significa che possiamo configurare il tuo software esattamente con le funzionalità di cui ha bisogno la tua azienda.

      Area Contabile e Finanziaria

      Funzionalità di base e avanzate necessarie alla corretta tenuta delle scritture contabili, alla redazione del bilancio di esercizio e all’adempimento della fiscalità tipicamente gestita direttamente dall’azienda. Gestione Multiaziendale e Multidivisionale. L’area Tesoreria consente la completa gestione dei flussi finanziari sia reali che teorici generando in automatico il Cash Flow aziendale.

      Area Vendite

      Flusso attivo completo dalle Offerte alla Fatturazione Elettronica integrata con lo SDI, passando per Ordini, Picking e DDT con evasione anche parziale dei documenti. Gestione Agenti/Provvigioni, Gestione POS. Algoritmi ATP (Available to Promise), Campagne promozionali, gestione Prezzi per GDO, Matrice inserimento quantità per “Taglia/Colore” con l’uso di Extra-data, integrazione con PEPPOL/NSO, Configuratore di prodotto nativo.

      Area Magazzino

      Gestione Multi Magazzino, fisici e virtuali, completa mappatura delle Ubicazioni, gestione dei Picking, delle Unità di Carico (UDC) e delle Packing List. La gestione degli articoli può avvenire a Lotti o Serial Number, garantendo una completa tracciabilità. Modulo Logistica collegato per l’area Spedizioni con i Piani di carico. Gestione delle movimentazioni di magazzino e degli inventari effettuate in tempo reale con il WMS.

      Area Acquisti

      Flusso passivo che ottimizza gli approvvigionamenti. Gestione della domanda da produzione o da area vendita. Dall’ordine alla Fattura creata in automatico importando dallo SDI, passando per Ricevimento merci e DDT con evasione anche parziale. Gestione n-unità di misura alternative, importazione listini di acquisto da cataloghi con aggiornamento categorie di sconto, creazione ordini da richieste di acquisto, creazione ordini di acquisto sulla base degli ordini di vendita.

      Area Produzione

      Organizzazione dei vari livelli
      di un completo ambiente MES: pianificazione MPS, schedulatore a capacità finita e infinita,
      schedulatore per Commessa/Progetto, MRP-I e MRP-II e gestione delle capacità produttive CRP. Controllo dell’avanzamento produttivo e della gestione delle segnalazioni, rilevazione quantità e tempi di produzione attraverso cruscotti, lettori Bar code o direttamente dalle macchine in ottica Industry 4.0, permettendo di analizzare in tempo reale ritardi e scostamenti.

      Area Controllo di Gestione

      Monitora la conformità delle scelte
      aziendali per il raggiungimento degli obiettivi predefiniti. Adattabilità a qualsiasi settore di attività economica, gestione illimitata delle dimensioni di analisi, gestione illimitata degli ambienti operativi (budget, consuntivi, preconsuntivi, simulazioni, …), definizione degli schemi di riclassificazione (reportistica di periodo e di confronto) libera e totalmente parametrizzabile, integrazione con i dati fisici rilevati dalla produzione e dai progetti.

      Gestione progetti

      Definizione libera e flessibile della struttura del progetto, time Sheet di Progetto e Pianificazione Gantt integrata, definizione di piani di fatturazione attivi e/o passivi, analisi evolute sullo stato di avanzamento dei progetti e sugli scostamenti preventivo/consuntivo, possibilità di consuntivare il progetto, o parti di esso, anche dalla contabilità generale. Diagrammi di Gantt, struttura WBS, metodologia Agile, tecnica dell’Earned Value.

      CRM

      Gestisci tutte le opportunità di business sui potenziali clienti e sui clienti acquisiti. Area completa della gestione offerte con la possibilità di seguirne l’avanzamento fino alla conversione ad ordine. Profilazione dei contatti, gestione delle campagne marketing, gestione delle newsletter, report delle visite degli agenti, gestione dei preventivi e degli ordini.

      Statistiche e Business Analytics

      Crea in modo semplice e veloce le tue statistiche aziendali e tienile aggiornate automaticamente nel tempo. Modulo Dashboard che mette a disposizione dei cruscotti direzionali dinamici per un maggiore dettaglio e migliore lettura delle statistiche nelle varie aree funzionali.

      Vorresti saperne di più?
      Vuoi fare una prova gratuita?
       

      CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

      Un nostro consulente prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà al più presto