Mecspe Bologna 2023, Tecnologie senza limiti

Fluentis ha partecipato anche quest’anno alla recente edizione di MECSPE, la rinomata fiera dedicata all’innovazione per l’industria manifatturiera, che ha avuto luogo a Bologna Fiere dal 29 al 31 marzo 2023.

MECSPE, Tecnologie senza limiti

Il settore manifatturiero si è riunito a MECSPE 2023 e noi di Fluentis c’eravamo: +52% rispetto al 2022 per un totale di 59.845 visitatori. 3 giorni di immersione totale nell’innovazione tecnologica e nella transizione energetica.
Da anni MECSPE rappresenta un punto di riferimento su temi fondamentali come la digitalizzazione, la sostenibilità e l’innovazione tecnologica nell’ambito dei processi industriali.
Una fiera per celebrare l’eccellenza del settore manifatturiero in Italia, moltiplicare le opportunità di business per le aziende e creare nuove connessioni tra aziende, istituzioni e operatori del settore.

Fluentis era presente all’interno del Padiglione dedicato alla Fabbrica Digitale, presentando la sua proposta gestionale innovativa e tecnologicamente avanzata. Da sempre Fluentis è impegnata nel supportare le imprese nella transizione verso una gestione più efficiente e digitale dei processi produttivi.

I nostri rappresentanti in fiera Roberto LucchettaAndrea Crespi e Marco Galbiati hanno fatto un ottimo lavoro nell’accogliere i numerosi visitatori interessati e nel creare nuove opportunità di business per l’azienda.

Ringraziamo il team Fluentis coinvolto nell’organizzazione e nella buona riuscita di questa iniziativa e incoraggiamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand a rimanere in contatto, saremo felici di approfondire la conoscenza e le tematiche d’interesse in un contesto più tranquillo al di fuori degli ambienti affollati e caotici della fiera.