Digital Innovation Saturday 2019

Sull’onda del successo della prima edizione dell’AI Saturday 2018 a Pordenone, ecco già la sua naturale evoluzione: il Digital Innovation Saturday che si terrà a Pordenone in data sab. 26/01/2019 ore 09:00 – 18:00.

Parlare di AI e Machine Learning non è sufficiente: quali sono le tecnologie che permettono ad una azienda di abbracciare la Digital Innovation e rimanere al passo con i tempi? Internet of Things, Chatbots, Virtual Reality, Application Modernization, DevOps. Sei pronto ad immergerti in questa rivoluzione? Il tutto, come sempre, nell’ecosistema Microsoft.

Si parlerà di tecnologie disruptive, che cambieranno il nostro modo di pensare. E voi direte: “allora non fanno per me”. Sbagliato! Sono tecnologie che da una parte sono già state adottate da molte aziende, e comunque sarà necessario incubarle per molto tempo per averne il controllo. Quindi è un investimento, perchè quando serve, quando il cliente lo chiede, bisogna essere pronti e soprattutto consapevoli ed informati.

Avrete modo di incontrare i migliori professionisti di settore ed approfondire così queste tecnologie disruptive, cosa aspettate? L’iscrizione è gratuita, REGISTRATEVI!