Prova gratuita
Login
Contatti

POR FESR 2014-2020: Fluentis MRP

Ottenuto finanziamento regionale a favore del progetto Fluentis MRP: stanziati 94.500,00 Euro.

Fluentis MRP rappresenta un nuovo sistema di gestione della produzione e programmazione delle risorse d’officina, completamente integrato al gestionale esistente e altamente evoluto a livello tecnologico e funzionale.

OBIETTIVO

Fluentis MRP ha come obiettivo quello di calcolare i fabbisogni netti dei materiali e pianificare gli ordini di produzione e di acquisto, tenendo conto della richiesta di mercato, della distinta base, del lead-time di produzione e di acquisto e delle giacenze dei magazzini. Realizzare un sistema MRP in linea con la tecnologia attuale, maggiormente personalizzato, tale da essere facilmente agganciabile e supportabile da qualsiasi tipo di terminale remoto, e allo stesso tempo essere in grado di supportare strumenti di validazione e intelligenza artificiale a supporto degli operatori. Il progetto ha come obiettivo anche quello di innovare completamente l’approccio delle imprese nella gestione di una produzione organizzata per non incorrere nei tipici problemi delle industrie manifatturiere, come ad esempio: gestione delle scorte, gestione della produzione e degli ordini, schedulazione dei processi.

RISULTATO

Maggiore efficienza e controllo delle informazioni di produzione, anche in modalità remota tramite pc, tablet o smartphone, in modo da coordinare in maniera più appropriata, flessibile ed organizzata i flussi di materiali e l’assegnazione nel tempo delle risorse produttive ed interagendo quindi con clienti e fornitori in maniera più ottimizzata e performante.

Share on Social Media

Scopri cosa può fare Fluentis ERP
per la tua azienda

Prova gratuita 15 giorni | Nessun rinnovo automatico | Accesso immediato

Infografica 2

Contattaci per maggiori informazioni

    Hai bisogno di una risposta immediata?

    Chiama il nostro Numero Verde!

    800 300 307

    Avvia Chat