Special Srl

Castione di Loria (TV), Italia

logo Special Srl
Settore aziendaleRistorazione
SoluzioniFluentis ERP
ModalitàCloud
ReferenteVanni Bonaldo, Head Chef
Sito aziendalewww.specialmovida.com/
logo XTEAM
Partner Fluentis
XTEAM Srl, Vicenza

Special Srl

Castione di Loria (TV), Italia

logo Special Srl
Settore aziendaleRistorazione
SoluzioniFluentis ERP
ModalitàCloud
ReferenteVanni Bonaldo, Head Chef
Sito aziendalewww.specialmovida.com/
logo XTEAM
Partner Fluentis
XTEAM Srl, Vicenza

“Fluentis è riuscito ad importare le fatture di vendita: per noi requisito fondamentale. Grazie a questo infatti adesso riusciamo a ridurre in maniera significativa le tempistiche e a gestire esaustivamente la contabilità.”

Vanni Bonaldo, Head Chef – Special Srl

L’AZIENDA

Special S.r.l. con il suo ristorante Special Movida offre una cucina ricca di gusto e di sapori che propone principalmente piatti tipici della tradizione gastronomica veneta. Il ristorante mantiene comunque nel tempo un occhio attento all’innovazione preservando la sensibilità dei prodotti: prodotti di qualità, curati nella cottura e per quanto possibile “a kilometro 0”.
L’azienda infatti predilige fornitori della zona a conduzione familiare dove emergono l’apporto umano e il rispetto per la natura, per tenere fede a quella che è la sua mission: portare a tavola piatti genuini e ricchi di gusto.

LA SFIDA

Ciò che ha spinto XTEAM, Partner Fluentis che si è occupato del progetto, a suggerire Fluentis come software per Special sono stati principalmente due motivi: la possibilità di lavorare in cloud e l’importazione delle fatture di vendita in contabilità.

LA SOLUZIONE FLUENTIS

Fluentis è stato scelto come software per il cliente Special per pochi ma molto validi motivi. Primo fra tutti la richiesta di importazione di fatture di vendita, generate dai terminalini del software di ristorazione. Una domanda molto precisa e particolare, legata alla specifica attività.
La soluzione è stata trovata in Bizlink con i suoi fogli di importazione, con cui grazie ad un foglio Excel ben impostato si riesce a trasferire i dati direttamente in contabilità.
Tra le altre richieste era importante soddisfare quella legata alla possibilità di lavorare in cloud e di conseguenza di avere un software innovativo oltre che di rapido apprendimento.

E’ STATA LA SCELTA GIUSTA?

La scelta fatta ormai due anni fa era mirata e sicuramente ad oggi possiamo dire la più corretta per le richieste che avevamo. Era tempo infatti che chiedevamo un software in cloud innovativo e tecnologico al nostro fornitore informatico Xteam. Volevamo che fosse di facile apprendimento e che avesse l’importazione delle fatture di vendita oltre ad altre richieste abituali in campo amministrativo: l’area che seguiamo e gestiamo con Fluentis.

Dopo alcune verifiche e un attento studio effettuati sul prodotto, in particolar modo sull’area Bizlink, siamo giunti assieme al Partner alla conclusione che Fluentis fosse l’abito perfetto per noi, la nostra contabilità e la gestione che avevamo richiesto.

Alla luce di due anni di utilizzo le cose che apprezziamo del prodotto sono tante: sicuramente la facilità di apprendimento, l’importazione delle fatture di vendita, la possibilità di lavorare comodamente da casa riducendo i tempi oltre ad una gestione della contabilità attenta e completa. Ora chiediamo sempre di più da questo prodotto innovativo facendo sempre domande e richieste di cui siamo certi avere risposta per poter far crescere il nostro software assieme alla nostra gestione.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Un nostro consulente prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà al più presto








Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Reg. 679/16