Il software gestionale Cloud di Fluentis pone al centro argomenti come la sicurezza, la distribuzione della soluzione e la possibilità di operare anche con un approccio di tipo Multi-Tenancy, dove il cliente condivide le risorse sia hardware che software, separando esclusivamente il proprio set di dati. Fluentis Cloud è contemporaneamente flessibile e personalizzabile, un’opportunità per bilanciare al meglio costi e benefici.
La tua azienda può disporre della potenza del modello applicativo completo in tutte le sue aree.
Puoi scegliere la versione più adatta alle esigenze della tua impresa, non solo selezionando il “bundle†più adatto alle tue necessità applicative, ma anche configurando la tipologia di Cloud più aderente alla tua organizzazione. Sono disponibili 3 livelli di configurazione Cloud possibili:
• PUBLIC CLOUD: per le piccole aziende che tuttavia devono gestire l’impresa dalla contabilità , alla gestione del ciclo attivo, compresa la gestione dei magazzini.
• ISOLATED CLOUD: adatto alle aziende che necessitano di un modello di funzionamento “ibridoâ€, in grado di garantire un livello di customizzazione elevata.
• PRIVATE CLOUD: per le medio-grandi imprese che desiderano un ambiente più complesso strutturato in una o più virtual machines completamente dedicate.
Va sottolineato che il modello Cloud di Fluentis ERP è un approccio di tipo REVERSIBILE, ovvero è possibile iniziare una configurazione in Cloud, e poi decidere di spostarla On Premises (e viceversa è possibile passare da On Premises a Cloud).
Â
Un gestionale Cloud porta con sè 3 grandi vantaggi:
Clicca sul link per maggiori informazioni sui vantaggi di Fluentis Cloud ERP.
Fonte: www.marketresearchfuture.com
È la soluzione indicata per le micro imprese che cercano un software gestionale in Cloud tipicamente concepito per le aziende “Retail†e/o di tipo “Service-Centricâ€. La versione Public unisce la potenza di un ERP alla possibilità di avere le minime personalizzazioni necessarie per la propria identità aziendale.
Rappresenta la soluzione ideale per le aziende tipicamente commerciali che tuttavia non possono operare in Public Cloud in quanto dispongono di processi customizzati, ma non riescono a sostenere l’onerosità di un ambiente completamente dedicato. Questa soluzione permette di avere una condivisione dell’infrastruttura e contemporaneamente un’installazione di Fluentis ERP a loro dedicata.
La classica installazione in cui l’azienda desidera avere un’infrastruttura completamente dedicata. Con questa configurazione del software gestionale l’azienda avrà a disposizione una o più Virtual Machine dedicate su cui gestirà in modo autonomo sia la sicurezza che la flessibilità operativa.