Diventa Rivenditore Fluentis – Partner di una squadra vincente

Scopri come
diventare Partner
Rivenditore Fluentis

Entra a far parte di una squadra vincente!

Vorresti saperne di più sulle nostre opportunità di Partnership?

Non esitare, contatta subito un nostro incaricato

Perchè diventare Partner di Fluentis?

Diventare partner di Fluentis significa far parte di un canale di rivenditori qualificati, operanti in Italia e Europa, che hanno effettuato il percorso di certificazione previsto da Fluentis nell’ambito del programma “Fluentis Welcome Partner Program”. Il programma prevede la partecipazione del personale, sia tecnico che commerciale, del Partner a corsi on line e on site in funzione della tipologia delle certificazioni desiderate. Il programma inoltre prevede la stesura assieme di un business plan iniziale e poi annuale finalizzato alla definizione degli obiettivi e di conseguenza delle risorse reciproche per il loro raggiungimento.

Essere Partner di Fluentis significa essere parte di Fluentis

Il Partner Fluentis non solo conosce l’applicativo nelle sue caratteristiche tecniche/funzionali ma anche contribuisce alla sua evoluzione partecipando alle tavole rotonde periodiche, organizzate da Fluentis, di analisi e sviluppo mettendo così a fattor comune, assieme agli altri Partner, le proprie conoscenze maturate nel tempo. Questo è un vantaggio per tutti: per il Partner che può così operare e attingere in un ambito allargato di competenze, per il prodotto stesso che può crescere grazie al contributo di più attori operanti in mercati diversi, e non ultimo per i clienti finali che possono avvalersi e sentirsi garantiti da un canale di rivenditori coesi con Fluentis.

Oggi possiamo solo intuire le sfide della globalizzazione nel settore ICT, ma nel prossimo futuro saremo davvero costretti ad affrontarle. Esse richiedono di agire in un contesto di squadra sempre più ampia, allargata anche oltre i confini nazionali. Una squadra che deve essere in grado di competere con organizzazioni particolarmente dimensionate, una squadra che deve essere in grado di dare quelle dovute garanzie al Cliente finale di solidità, competenza ed affidabilità.

Far parte di una squadra diventa quindi un “must”: scegli la squadra vincente e diventa Partner Fluentis! 
Non avere altri dubbi, scopri come essere parte di Fluentis.

Scegli il modello che più ti si addice:
Partner Standard | Competence | Vip

Le nostre proposte di Partnership sono adatte alle strutture che dispongono di un team tecnico in grado di personalizzare le soluzioni sulle specifiche esigenze delle PMI ed un team commerciale per la sponsorizzazione nel territorio.
Ecco i vantaggi di essere Partner Fluentis:

Supporto Marketing

Servizi di Marketing aziendale istituzionale (visibilità web, radio, social), Marketing territoriale (eventi di settore in co-partecipazione con i Partner) ed attività di Co-marketing (servizi di Lead Generation studiati ad hoc insieme al Partner).

Supporto Commerciale

La struttura commerciale affianca il Partner nelle attività commerciali di pre e post vendita, supportandolo anche durante la presentazione dei prodotti.

Supporto Tecnico e Assistenza

Portale dedicato ai partner per la gestione delle request, assistenza telematica e telefonica, Knowledge Base con le risoluzioni ai problemi più comuni e Area Download per attingere alle nuove release.

Customizing

Attraverso l’ARM (Application Resourse Manager), il Partner ha una completa autonomia nella customizzazione degli applicativi. È infatti possibile ampliare la “Graphic User Interface”, modificando form e pagine web, cambiare gli algoritmi caratterizzanti il layer della “Business Logic” fino ad estendere la struttura del database; il tutto utilizzando il linguaggio di programmazione standard C# e senza la necessità di avere il codice sorgente.

Tecnologia e R&D

Il Partner ha a disposizione soluzioni progettate in tecnologia SOA, che permette di creare in tempi rapidi prodotti verticali per soddisfare le esigenze del parco clienti, senza compromettere l’installazione di nuove Release. Inoltre un’ampia offerta di soluzioni consente ai Partner di essere gli unici fornitori IT dei propri clienti. Investiamo in continuazione nelle più moderne tecnologie per rendere i nostri prodotti totalmente “Partner Oriented”.

Academy

Servizi di e-learning con corsi on site e off site, sia tecnici che commerciali. Video tutorial divisi per aree ed argomenti, al fine di apprendere e comprendere velocemente l’utilizzo di ogni singola area dei nostri applicativi.

Certificazione

A seguito di una formazione, il Partner viene sottoposto ad un esame che certifica le sue competenze. Ottenuta la certificazione il Partner la potrà esibire a tutto il Network ed ottenere così l’accesso alla Fluentis Specialist Area.

 

Contatta uno dei nostri Partner:



 



CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Un nostro consulente prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà al più presto